Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Silvio1953 2009-12-23 12:16

Ciao Luca, bella vista di Passignano, otima inquadratura che consente di ammirare i resti delle costruzioni medioevali, però la volta prossima una sosta a Spoleto la devi fare, se non ci risentiamo buon Natale, ciao Silvio

Old 12-23-2009, 08:44 PM
lucabellincioni's Avatar
lucabellincioni lucabellincioni is offline
TE Senior Member

Default To Silvio1953: ciao e grazie del commento

ed infatti come nostra tradizione (intendo mia e della mia compagna Daniela) una sosta al ritorno a Spoleto era in programma. Ma il tempo è stato terribile (pioggia, freddo e sembrava buio anche in pieno giorno) sin dall'inizio della mattinata sul Trasimeno e mi sono pure sentito poco bene a livello intestinale, per cui abbiamo optato per un rientro anticipato. Buone Feste!
Luca

PS: mi raccomando fai qualcosa per il disastro eolico che si sta abbattendo su Stroncone e su tutto il paesaggio della Sabina Umbra e della Bassa Valnerina. Ti consiglio di contattare la sezione umbra di Italia Nostra (io l'ho già fatto) e magari tutte le associazioni ambientalistiche e culturali della regione, avvisandole di ciò che sta accadendo. La località in cui stanno costruendo la centrale è fra i Prati di Stroncone e Vasciano.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules