Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great bobocortis 2008-04-24 1:02

Ciao Livia.
L'immagine è scattata in un'ora difficile e la composizione centrale non è perfetta. Ma l'attenzione magnetica che induce nell'osservatore, polarizzata sul cannone me la fa comunque apprezzare.
Buona giornata.
Bobo.

Old 04-24-2008, 12:15 PM
lestans's Avatar
lestans lestans is offline
TE Expert

Default To bobocortis: ciao Bobo!

Grazie Bobo!!

Mi giustifico per questa foto che sapevo imperfetta:

a volte si mostra una foto non tanto per la bellezza del posto o per la bravura a fare lo scatto, ma semplicemente per illustrare un luogo di importanza storica. Ho trovato le foto del mio primo viaggio in India, e rivedo i luoghi visitati e i motivi di interesse di questi luoghi. Questa era la residenza estiva di un eroe del popolo indiano, che ha resistito fino alla morte all'invasione degli inglesi.
Lo so che l'immagine avrebbe potuto essere migliore, ma lo scopo era di documentare e basta.
Le foto ritrovate per mia fortuna avevano nel titolo il nome delle località, e perciò dopo sei anni mi sto ricostruendo il percorso per Tamil Karnataka eccetera. In attesa di tornare ancora in India, perchè è una malattia inguaribile!!
Ciao e grazie!!
Reply With Quote
Old 04-24-2008, 04:57 PM
bobocortis's Avatar
bobocortis bobocortis is offline
TE Senior Member

Default Re: To bobocortis: ciao Bobo!

Ciao Silvia.
Grazie dell'osservazione, mi hai fatto riflettere.
Su TE, per quel poco tempo che ci sono, vedo un perenne sovrapporsi di foto d'effetto e di foto di contenuto.
Uno esce per comprare le sigarette, incappa su una fila di panchine rosse con una donna vestita di giallo seduta sopra, scatta, pubblica e prende una valanga di apprezzamenti, "great shot" e bla bla bla. Un'altra va in India a viaggiare dentro se' stessa, scatta ... e deve anche sentirsi dire che le prospettive della foto sono storte.
Vedo comunque che non te la sei presa troppo, è il segno di un buon carattere.
Ti auguro una piacevole serata.
Con simpatia. Bobo.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules