Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great vinicio 2008-04-23 13:20

Il cannone che punta il giardino e' il massimo, la foto ha dei problemi di geometria ma molto interessante di un bel posto, complimenti Livia.
Ciao
Vinicio

Old 04-24-2008, 12:14 PM
lestans's Avatar
lestans lestans is offline
TE Expert

Default To vinicio: bel posto

Ciao Vinicio!
a volte si mostra una foto non tanto per la bellezza del posto o per la bravura a fare lo scatto, ma semplicemente per illustrare un luogo di importanza storica. Ho trovato le foto del mio primo viaggio in India, e rivedo i luoghi visitati e i motivi di interesse di questi luoghi. Questa era la residenza estiva di un eroe del popolo indiano, che ha resistito fino alla morte all'invasione degli inglesi.
Lo so che l'immagine avrebbe potuto essere migliore, ma lo scopo era di documentare e basta.
Le foto ritrovate per mia fortuna avevano nel titolo il nome delle località, e perciò dopo sei anni mi sto ricostruendo il percorso per Tamil Karnataka eccetera. In attesa di tornare ancora in India, perchè è una malattia inguaribile!!
Ciao e grazie!!
Reply With Quote
Old 04-28-2008, 09:10 PM
vinicio's Avatar
vinicio vinicio is offline
TE Expert

Default Re: To vinicio: bel posto

Hai pienamente ragione Livia, era però una critica fotografica che nulla voleva togliere al posto, che ovviamente non vedrò mai, per tanti motivi, penso comunque che adesso dopo tanto tempo la foto sarebbe diversa, migliore sicuramente, grazie anche agli stimoli che ti arrivano da TE... ;-) Siamo anche tecnici, perdonaci :)
Con affetto
Ciao
Vinicio
Reply With Quote
Old 04-28-2008, 09:24 PM
lestans's Avatar
lestans lestans is offline
TE Expert

Default Re: To vinicio: bel posto

Grazie, ok!!
solo una cosa mi turba: il posto che OVVIAMENTE non vedrai MAI!! anche io la pensavo così una quindicina di anni fa. Poi le cose cambiano, e sono meno difficili di quello che sembrava.
Ciao!!!!!
Ricambio affetto e stima
Reply With Quote
Old 04-28-2008, 09:55 PM
vinicio's Avatar
vinicio vinicio is offline
TE Expert

Default Re: OVVIAMENTE

Mia moglie ha paura di volare e degli aerei... come faccio a convincerla? :)
Potrei andarci da solo... ma dopo chi mi assicura il rientro a casa?... :)
Un caro saluto
Ciao
Vinicio
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules