To interrailer-x: Fine settimana - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Good interrailer-x 2006-11-09 14:12

caro Zanni, mi posso permettere di dire che non è delle tue migliori? E' proprio lo scorcio di piazza della Scienza vista dalla stazione di Greco a non essere dei più interessanti della zona, trovo molto più attraenti la piazza stessa con il suo "geometrismo" (mi invogli a scattare una foto dai piani alti dell'università), il teatro degli Arcimboldi e pure le piazze della Deutsche Bank e dell'Ateneo Nuovo. Posterai altro?
ciao!

PS dal numero di persone in giro scommetto che la foto è stata scattata nel fine settimana :)

Old 11-10-2006, 07:28 AM
Zanni Zanni is offline
TE Junior Member

Default To interrailer-x: Fine settimana

Caro Mattia,
la foto è stata scattata la scorsa domenica mattina. Doveva essere solo un sopralluogo, sono arrivato un pò tardi (e quindi la luce delo sole era già fastidiosamente alta e mi ha costretto a scattare con diaframmi molto chiusi), ho fatto qualche scatto e mi sono ripromesso di tornare nel pomeriggio. Non sono riuscito a tornarci. Non ho immortalato gli Arcimboldi a causa del sole in controluce così come altri angoli che mi sembravano suggestivi. Quella postata mi sembrava passabile quantomeno per la simmetria e comunque per dare una prima idea del posto. Forse sarebbe meglio tornare, se ne avessi l'opportunità, durante la settimana quando la zona è piena di studenti (e purtroppo, immagino, anche di auto)per introdurre l'elemento umano tipico della zona :-). Adesso vedo.
Ciao
Gae
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules