Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great atus 2007-03-01 5:44

Ciao Tomi,
vedo che hai una scaletta per la presentazione delle immagini ben definita. Ci stai regalando i colori un po' per volta. Mi piace il taglio e i dettagli della foto e in primis il bellissimo contrasto tra il cielo azzurro e il grigio del muro.
Complimenti e stammi bene!
p.s.:se ce la faccio ad alzarmi il weekend prima di mezzogiorno, andró a Belvedur :o), perché non ci sono mai stato...

Old 03-01-2007, 02:53 PM
t0mmm1's Avatar
t0mmm1 t0mmm1 is offline
TE Junior Member

Default To atus: tanta pazienza!

Se ci vai, devi andarci con tanta pazienza e devi afrontare tutto con tanta filosofia... ... tipo: a volte aspetti tanto tempo e non sai perche'... oppure si scordano di fare da mangiare a qualcuno... e l'osteria non e' proprio molto bella... e tipo una vecchia vecchia osteria - ma non proprio vecchia solo un po transandata... ma vedrai ... alla fine di tutto... io ero sempre sodisfatissimo del cibo - ed e' quello che conta. Ah si, anche se non bevi alcolici - un bicchiere di refosko non ti fara male ;)))))
Reply With Quote
Old 03-01-2007, 05:16 PM
atus's Avatar
atus atus is offline
TE Junior Member

Default Re: To atus: tanta pazienza!

Grazie per i consigli,Tomi. Porteremo pazienza, anche se io quando ho fame, mi controllo difficilmente..:o)). Proveró anche un sorso di refosko che ordineró per mia moglie. Difficilmente riuscirei a mandare giú un bicchiere intero e penso che non te lo danno a sorsate...:o)). I prezzi come sono? Penso prevalentemente alle pietanze tartufate.
Ciao e stammi bene.
p.s. non é meglio prenotare? Oppure non cambia niente.
Reply With Quote
Old 03-01-2007, 10:24 PM
t0mmm1's Avatar
t0mmm1 t0mmm1 is offline
TE Junior Member

Default Re: To atus: tanta pazienza!

I prezzi... mah, chi se lo ricorda.... cio' vuol dire che non e' caro ;))) Ma se mi ricordo bene... fuzi con tartuffi per due, insalata e bevande... cca 20 euro Ed anche dopo aver fatto tanta strada... hai consultato la carta geografica, qui non c'e' satellite ;)))... non guardi per due euro su' o giu'. Per prenotamento non ho nessuna esperienza... ma credo che si puo' anche fare... L'ultima volta che ero li era proprio domenica e non era poi tutta sta gente, ma l'ora era gia circa 3-4 di pomeriggio e i maggiori consumatori se ne erano gia' andati ;))))) Ma poi, il posto e' abbastanza grande e se e' bel tempo con sole si puo' stare anche fuori all'aria primaverile.
... adesso ho riletto cosa ti ho scritto... le mie risposte non dicono proprio niente ;))) Sono come se mettessi tutte le "X" sulla schedina di toto calcio HAHAHAHA... Ma forse e' meglio cosi, ti divertirai di piu'!

Dober tek e fammi sapere com'era!
Tomi
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules