Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great s_lush 2008-10-14 10:01

Shanovniy pane Oleksandre!
Yak pochatkivets’ na ts’omu sayti, ya ne mozhu navoditi kritiku na Vashi chudovi svitlini, tim pache scho vid bagot’oh z nih ya prosto u zahvati, osoblivo vid tsiyeyi. Ale, scho stosuyet’sya pidpisu, to tut ya b nabravsya smilivosti zauvazhiti, scho ostannye slovo u n'omu mozhe buti nezrozumilim dlya anglomovnoyi auditoriyi. Mozhlivo, bulo b bil’sh dorechnim vzhiti “race” (peregoni), nizh “raise” (pidnyattya). Ale, yakscho vi usyu dorogu do ts’ogo lisu nesli vashi roveri na sobi ta sche y u goru, todi use gorazd. Z velikoyu povagoyu I nadiy’yu na vashe pochuttya gumoru,
Sergiy Lushpenko

Old 10-13-2008, 09:31 PM
chris04stop's Avatar
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Default To francio64: bravo!

Ti sono davvero grata per i 2 WS , sei COSI' gentile! Mi piace di più quello non in sepia. Lì c'era tanto sole, quella domenica pomeriggio, e... mi piaceva tutta quella luce calda nel nostro ormai freddo autunno. Puoi capirmi? Un abbraccio,
A.P.
Reply With Quote
Old 10-13-2008, 09:58 PM
francio64's Avatar
francio64 francio64 is offline
TE Expert

Default Re: A francio64: bravo!

Certo che ti capisco.

Adesso cerca di fare tesoro di quanto tutti noi ti stiamo dicendo e facendo vedere con i WS, cercando di fare delle prove di post produzione.

Basterebbe che tu avessi Photoshop.
Il resto per come fare, posso in parte spiegartelo io.

Francesco
Reply With Quote
Old 10-14-2008, 12:30 AM
chris04stop's Avatar
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Come si fa ad avere Photoshop? Forse ce l'ho... devo chiedere a Renzo, che con la macchina,la Olympus, mi ha dato anche due dischetti. Saranno quelli? BOH???? Secondo te?
A.P.
Reply With Quote
Old 10-14-2008, 09:54 PM
francio64's Avatar
francio64 francio64 is offline
TE Expert

I dischetti che ti ha dato Renzo con la fotocamera, sono sicuramente quelli che contengono il software per far riconoscere tale fotocamera al computrer.
Di solito sono due perchè in uno c'è il software per i PC e in un altro il software per il Mac.
In altri casi come per la mia fotocamera, il secondo disco, contiene il manuale di istruzioni.

Francesco
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules