Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Gix 2005-06-17 10:13

ciao Roberto,
devo dire che hai scelto un taglio molto deciso, con tantissimo cielo, e se si vede la foto tutta insieme (se il monitor è settato 1024 x 800 non ci riesci) è di bell'effetto.
Forse la luna è un po' troppo centrale e 'persa' nel blu (come vorrei anch'io uno zoom adeguato!!), ma sono tutte 'opinioni'.
Quello che davvero ti penalizza, credo sia la stringatezza delle note (in italiano) che sono fondamentali (anche per me, che pure all'Elba sono stato diverse volte!)
Giorgio

Old 06-17-2005, 06:42 PM
Osservatore's Avatar
Osservatore Osservatore is offline
TE Newbie

Default To Gix: Troppo....silence?

Grazie per l'attenzione Giorgio, cosa t'interessa sapere (o cosa pensi possa interessare)in particolare? A volte non scrivo molto perché mi sembra che le foto ( o meglio i paesaggi) parlino da sole. Detto questo, se mi dai un'ispirazione posso aggiungere qualcosa anche a posteriori.

Ciao
Reply With Quote
Old 06-18-2005, 07:46 PM
Gix's Avatar
Gix Gix is offline
TE Senior Member

Default note alle foto

Ciao Roberto,
non è che io 'voglia' qualcosa in particolare, ma lo spirito del sito ("conoscere il mondo per mezzo della fotografia") presuppone che la foto sia accompagnata da una spiegazione del posto, e/o da una nota che spieghi 'perchè' l'hai fatta. In fondo le foto che si tovano 'belle' sono quelle che cidanno un'emozione, ci dicono qualcosa (non necessariamente lo stesso che intende l'autore).
Vedrai che se spieghi dove e perchè hai fotografato, avrai tre volte più critiche/commenti in risposta.
Non pretendo di insegnare niente a nessuno, sia chiaro, ma se hai piacere di scambiare immagni ed emozioni (magari ti interessano anche i piccoli 'Hulk' verdi ??!) questa è la tattica più efficace!
...ma alla fine è tutto un bellissimo gioco!!!
ciao, Giorgio
Reply With Quote
Old 06-18-2005, 08:05 PM
Osservatore's Avatar
Osservatore Osservatore is offline
TE Newbie

Default Re: note alle foto

Ok grazie
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules