To fulvio52: re: - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great fulvio52 2009-03-19 13:08

Ciao, Cristina.
Chi abita ad Amsterdam e s'interessa di fotografia finisce inevitabilmente per sviluppare un sesto o settimo senso che porta a vedere cose che altri nemmeno cagano di striscio. Io ci abito dal 1973, e da un punto di vista fotografico e` come vivere nelle catacombe per 9 mesi all'anno. Uno scatto per me non difficile da comprendere, oltretutto io questi edifici sui canali li restauro pure... Brava, un close-up che cattura in pieno l'atmosfera di Mokum! Saluti carissimi, a risentirci.
Fulvio.

Old 03-19-2009, 08:22 PM
papera papera is offline
TE Expert

Default To fulvio52: re:

ciao Fulvio,
meno male che almento tu lo hai capito, lo scatto =) ... grazie!
mi hai strappato la prima risata della giornata (meglio tardi che mai) - in effetti e' proprio vero, vivere ad amsterdam e' un po' come stare nelle catacombe per la maggior parte dell'anno (e non solo dal punto di vista fotografico)...
be', sicuramente prima o poi ci incontreremo - francesco (l'assessore) dovrebbe venire su a giugno e sta aspettando che io gli confermi la mia presenza qui (purtroppo viaggio molto per lavoro)... quindi probabilmente in quell'occasione ci si vedra' =)
buona serata,
cris
Reply With Quote
Old 03-20-2009, 06:59 PM
fulvio52 fulvio52 is offline
TE Senior Member

Default Re: To fulvio52: re:

Prima o poi ci si vede senz'altro, sicuramente in occasione della probabile visita dell'Assessore. Buon fine settimana, miracolo incredibile : e` finalmente uscito il sole!
A risentirci,
Fulvio.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules