To Anna--: Signore degli Anelli - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great Anna-- 2007-03-20 13:37

Ciao Renzo,
io, il Signore degli Anelli l'ho visto in dvd (per la verità mi manca il terzo episodio... non riesco ad affrontarlo... con tutti questi nomi, mi servirebbe un ripasso per riprendere il filo...)
L'atmosfera è davvero tenebrosa dovuta, credo, all'alto contrasto e a questa rigida architettura ripresa con un'ottima inclinazione che la fa sembrare ancora più minacciosa
Anna

Old 03-20-2007, 08:51 PM
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Default To Anna--: Signore degli Anelli

Anna, non devi assolutamente perdere il terzo episodio.
Per la battaglia finale, perchè la principessa carina elimina un Nazgul, perchè il vermetto schifoso che cerca di rubare l'anello a Frodo cade nel vulcano e brucia con il "Suoo tessssorooo".
Londra è una magnifica città - per mode tendenze e vita giovane - ma è uno schifo per le architetture. Ci provano anche, con i loro suppostoni, le ruote panoramiche terribili e questo edificio che, mi sembra di ricordare, è vicino alla Tower of London.
Sembra appunto la scenografia di un film fantasy.
(TFR - trattamento di fine rapporto: hai scelto?)
Ciao
Renzo
Reply With Quote
Old 03-20-2007, 09:10 PM
Anna-- Anna-- is offline
TE Junior Member

Default Re: To Anna--: Signore degli Anelli

come faccio a volerlo vedere se mi racconti già il finale!!! :))
In realtà Londra è una delle città che meno mi è piaciuta e non solo per le architetture.
Sono ancora provata dal corso su TFR e riforma della previdenza complementare di oggi... (un pessimo relatore... una vera macchietta... speriamo non legga) se avevo poche certezze ora sono ancora più confusa!! :)
TFR
Anna
Reply With Quote
Old 03-20-2007, 09:38 PM
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Anna, non è il finale del film!!! E' il preludio al finale in quanto il racconto si sviluppa, come ben sai, per vie parallele.
Materia vastissima ed impegnativa quella sul TFR... meglio aprire un bar in Costarica e vivere lì felici con poco: bermuda, infradito, maglietta Guru, bandane varie e spritz alle 10 di mattina ( non sono così compromesso, mi piace l'immagine, e anche la bandana, e pure l'infradito) ;-)
TFR
Renzo
Reply With Quote
Old 03-20-2007, 09:55 PM
Anna-- Anna-- is offline
TE Junior Member

Il genere fantasy non è il mio forte, l'ho visto più perchè s'adda fa che per passione!
Mi viene in mente una battuta di Abatantuono in Puerto Escondido... in cui si ricordava di tutti i suoi contributi versati e che avrebbe perso!!!
Bandana??? Oh no!! non sarà per emulare qualcuno? :)
TFR
Anna
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules